lunes, diciembre 20, 2004

Il film panettone: "Christmas in love"

locandina

A dicembre da ormai vent'anni arriva il film che tutti si aspettano come di consueto per passare due ore piacevoli e fare "quattro risate". Il film "panettone" di quest'anno è Christmas in love, il nuovo film della storica coppia Boldi-De Sica, uscito il 17 dicembre. Una commedia romantica e brillante come la definisce il regista Neri Parenti, che afferma "Sfido le critiche a dire che questo film non è bello, di parolacce ce n'è una sola".
Nel film Massimo Boldi è Guido Baldi, un cinquantenne di success, famoso e amato, con una bella moglie e una figlia adorata, che prende una sbandata per una giovane fotomodella(Alena Seredova). Si troverà a fare i conti con il fidanzato della figlia, un cinquantenne come lui, interpretato da Denny De Vito.
Christian De Sica invece è il chirurgo plastico Fabrizio Barbetti, separato dalla moglie(Sabrina Ferilli, con la quale avrà un ritorno di fiamma nelle vacanze natalizie dimenticando la sua nuova compagna(Tosca D'Aquino).
Nel cast Anna Maria Barbera (la sconsolata di Zelig)e Ron Moss(il Ridge di "Beautiful"); quest'anno inoltre direttamente da Hollywood, una stella che di commedie se ne intende, Danny De Vito.
Staremo a vedere se questa nuova produzione sarà capace di eguagliare il successo delle precedenti in termini di botteghino e di risate.

Bina