martes, diciembre 28, 2004

"Tu la conosci Claudia?" L'ultima commedia del famoso trio italiano

textoalternativoIl 15 dicembre è uscita nei cinama italiani la nuova e non per tutti brillante commedia di uno dei trii più conosciuti d'Italia: Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti).
I tre, che da un paio d'anni erano scomparsi dalla scena, dopo La leggenda di Al, John e Jack, ritornano con una nuova storia, caratterizzata dalle spassosissime battute e gags che da sempre definiscono lo stile dei tre attori. Al centro della storia c'è l'amore per una donna, Claudia, condiviso dai tre protagonisti, ovviamente all'insaputa l'uno dell'altro.

I tre si incontreranno per caso generando un crescendo di equivoci irresistibilmente divertenti.

Tra le diverse opinioni che il film ha generato, quella prevalente definisce il film un pò deludente; un pò noioso e tra l'altro simile ai precedenti. In fondo battute che non disturbano mai, capaci di strappare una risata, ma niente di innovativo. Insomma dal mitico trio ci si aspettava di più.

Un peccato vista la bravura e la simpatia dei tre attori che credo abbiano dato il meglio di sè in "Tre uomini e una gamba", "Chiedimi se sono felice" e "Così è la vita". In quest'ultima produzione, l'unica differenza sta nel cambio del personaggio femminile, infatti la Cortellesi assume "il ruolo" della Massironi che ha lavorato con il trio nelle precedenti produzioni.

Bina

1 Haz un comentario

At 6:09 p. m., Blogger jlori said...

La imagen deben estar en un servidor propio y debe tener un descriptor y un enlace correctos. Les sugiero abrir un blog paralelo para posts en italiano.
jlori

 

Publicar un comentario

<< Página principal